COME NASCE L'IDEA PIDAZA
Pidaza, dal dialetto romagnolo “Piadaccia”, nasce dalla passione dei suoi fondatori Marco Maestri e la sua famiglia per la Piadina, dalla quale prende forma la sua originale idea di rivisitare in modo inedito, unico, genuino il simbolo della tradizione gastronomica romagnola.
MISSION
Il progetto Pidaza – Pizza Romagnola® ha una naturale vocazione a far conoscere e sviluppare, in Italia e all’estero, un prodotto qualitativamente straordinario in grado di interpretare sapientemente storia, passione e innovazione.
Racconta un modo nuovo di interpretare i gusti di un cliente sempre più esigente, attento alla qualità delle materie prime e alla salute.
farina di grano tenero, acqua, sale di Cervia,miele
e un piccolo segreto artigiano nell’impasto
IL PRODOTTO DELLA
TRADIZIONE ROMAGNOLA
PIZZA ROMAGNOLA
Semplicità e qualità di materiali sapientemente uniti danno vita a
Pidaza – Pizza Romagnola®.
Una ricetta inedita che mantiene inalterate tutte le caratteristiche e le qualità organolettiche, dalla versatilità unica, senza precedenti.
Gli ingredienti utilizzati per la preparazione del prodotto sono tutti di qualità certificata provenienti esclusivamente dalla terra di Romagna. Pidaza si presta a molteplici preparazioni, con le più svariate fantasie di farcitura.
Proposta anche in chiave dolce, può essere gustata come delizioso dessert di fine pasto o goloso spuntino di metà giornata.